.
.
Termini e condizioni d'uso
- Tutte le nostre riparazioni, sono seguite da 1 anno di garanzia sia per l'azienda sia per il privato.
- La garanzia fa riferimento ai componenti utilizzati per la riparazione e alla mano d'opera per la lavorazione, non si riferisce alla centralina nel suo completo.
- Il cliente è tenuto a fornire più indicazioni possibili sul tipo di guasto, quindi il nostro intervento si limita a risolvere il problema che il cliente ci pone.
- Non ci riteniamo in alcun modo responsabili per problematiche diverse da quelle riportate dal cliente al momento del primo contatto con la nostra azienda.
- In caso che la riparazione non vada a buon fine, prima o dopo la consegna del particolare, al cliente verranno addebitati i soli costi di spedizione, MA IN ALCUN MODO VERRÀ SOSTITUITO IL PEZZO COME GARANZIA.
- LA GARANZIA NON VERRÀ RICONOSCIUTA nel caso ci venga restituito il materiale SPROVVISTO O DANNEGGIATO dei sigilli DA NOI ATTACCATI con la data di primo intervento, serve inoltre essere in possesso del documento fiscale FATTURA/SCONTRINO del lavoro svolto.